81^ Fiera Campionaria di Modena, dal 25 Aprile a 1° Maggio: divertimento, shopping e gusto

La Fiera di Modena arriva alla sua 81^ Edizione, la manifestazione che si svolgerà presso l’ente Fiera dal 25 Aprile al 1 Maggio 2019 resta un appuntamento fisso per tutta la famiglia all’insegna del divertimento, dello shopping e del buon cibo.

Ingresso gratuito per tutti i giorni della manifestazione, che aprirà al pubblico tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22. All’interno e all’esterno dei padiglioni intrattenimento per grandi e piccini, con oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia.

La Fiera di Modena resta uno degli appuntamenti più attesi in città, nella scorsa edizione furono più di 82.000 i visitatori che presero d’assalto l’area espositiva di Viale Virgilio. Fu l’edizione dei record, ma anche quest’anno, in concomitanza con il lungo ponte e le feste di Pasqua, gli organizzatori si spettano una partecipazione numerosa.

Ci sarà spazio per casa, le ultime novità in fatto di arredamento, tecnologie, tessuti e illuminazione. Shopping e divertimento e il buon cibo è la ricetta vincente della Fiera di Modena che anche quest’anno non deluderà i propri visitatori con un ricco programma di eventi per tutta la famiglia.

Redazione primapagina.mo.it

Redazione primapagina.mo.it

Modena in Prima Pagina è il nuovo portale che parla della città, della sua cultura, dei suoi protagonisti e delle sue aziende. Un sito web tematico per far conoscere il nostro territorio, da visitare e da gustare. Modena in Prima pagina mette in vetrina le eccellenze della città.