A Carpi torna Moda Makers, vetrina internazionale del Distretto del tessile-abbigliamento

Tutto pronto per la grande vetrina internazionale del Distretto del tessile-abbigliamento, a Carpi torna la 7^ edizione di Moda Makers, inaugurazione il 14 Maggio.

Saranno 64 le imprese partecipanti, centinaia di compratori attesi da tutto il mondo: a Carpi è tutto pronto per la settima edizione di Moda Makers, l’atteso appuntamento dei produttori di uno dei principali Distretti del tessile-abbigliamento a livello europeo, che dal 14 al 16 maggio esporranno le proprie creazioni, rigorosamente made in Italy, con migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per la Primavera/Estate 2020.

La principale manifestazione di moda programmata a livello italiano, e tra le più importanti a livello europeo, avrà quest’anno 13 nuovi ingressi tra le aziende partecipanti, che complessivamente operano in area regionale nel numero di 36 unità, mentre le restanti 28 provengono da fuori regione.

Moda Makers 2019 carpi

7^ Edizione Moda Makers Carpi, le 64 aziende partecipanti

Ricordiamo le 64 aziende protagoniste di questa settima edizione: #7.0 settepuntozero, 100% Italia, A.Lisa Mood, Acquamarine Fashion – Lino & Co., Amethist, Amor, Angela F, Anna Cristy – Dema, Annarè – Maglificio Castiglioni, Bergianti & Pagliani, Brillante Bologna, Cinzia Caldi – Mabal, Club Voltaire, Cocoba Fashion House – Biancopuro, Creazioni Nigis’s – Nives Morà, Dielle Knitwear, Donne da Sogno, Eleonora Amadei – Yulkis, Elisabetta Minelli by S&M Group, Emmegi 2, Eredi Lamperti, ETC 2.0, Famar, Forza 9 Sport – Fedora Fashion – Confezioni Gigi’s, G.B.M., Gigliorosso, Gironacci Arduino, Gisella M – Gil, Glò di Moda, I Complici, Idea Tessile, Il Trifoglio Confezioni, Il Vento & la Seta – Goldme Italia, Io e Te Maglierie, Ivi Shock, Jenny B. Sartoria Italiana, Lea Bruni – Elgi – New Treconf, Lorella Sgarbi – Linea Donna, Mita, Moda Milena – Le maglie di Milly e G., Mori Castello, Officina della Moda – The fashion factory, P.A.S.J.S – Capri Fashion, Pamela, Paola Davoli, Patry Collezioni – Patry Confezioni di Borelli Patrizia, Pioneer Confezioni – Immagine, Pour Moi Maglieria Italiana, Punto Maglia, Rossoperla – Carpi Export, Settimocielo by Victoria C., Simona Vignoli – Capriccioli, Sophia Curvy, Sorriso, Superior Confezioni, Tabula Rasa, Talea – Paolo Perini, Titazen – Zanetti Moda, T-Shirt Art – ErreEsse Lab, Up to you – Shanti, Valentina – Guerzon, Vezzo VLT’s by Valentina’s – Dani Confezioni, Walmode – Prima Pagina – Mi-Giù.

Moda Makers 2019: informazioni

Moda Makers sarà visitabile, in tutte le tre giornate, dalle ore 9:00 alle 18:00.

Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, si terrà martedì 14 maggio alle ore 10:00.

Moda Makers è realizzata dal Consorzio Expo Modena, che la organizza per conto di Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia e dal Comune di Carpi, in collaborazione con la Camera di Commercio di Modena e con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet modamakers.it e la pagina Facebook Moda Makers, o inviare una mail a segreteria@modamakers.it.

Segui i principali eventi a Modena.

Redazione primapagina.mo.it

Redazione primapagina.mo.it

Modena in Prima Pagina è il nuovo portale che parla della città, della sua cultura, dei suoi protagonisti e delle sue aziende. Un sito web tematico per far conoscere il nostro territorio, da visitare e da gustare. Modena in Prima pagina mette in vetrina le eccellenze della città.