Al Super Cinema estivo di Modena il 2 Agosto arriva Colette

Venerdì 2 agosto alle 21.15 al SuperCinema Estivo di Modena arriva “Colette” di Wash Westmoreland, che celebra la vita di Colette, considerata fra le maggiori figure letterarie della prima metà del XX secolo. La storia si svolge nella Parigi di fine 1800, in cui Gabrielle Sidonie Colette viene introdotta all’ambiente dei salotti letterari e artistici, in cui si integra rapidamente e il suo talento per la scrittura si rivela. Prendendo coscienza della sua condizione di sottomissione al marito e dell’inconsistenza degli uomini, si emancipa e tra scandali ed esplorazioni ludiche, Gabrielle inventa Colette.

Il Supercinema Estivo è in viale Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: ad agosto e settembre ore 21.15. L’ingresso ha un costo di 6 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 30 euro). I film non proiettati per maltempo saranno recuperati in settembre. Il punto bar è gestito da Juta Cinerama.  Per informazioni: www.arcimodena.org // fb: SuperCinema Estivo Modena.

Scopri tutti gli Eventi a Modena

Redazione primapagina.mo.it

Redazione primapagina.mo.it

Modena in Prima Pagina è il nuovo portale che parla della città, della sua cultura, dei suoi protagonisti e delle sue aziende. Un sito web tematico per far conoscere il nostro territorio, da visitare e da gustare. Modena in Prima pagina mette in vetrina le eccellenze della città.