CanaleSassuolo.it il portale di notizie sul Sassuolo Calcio compie 5 anni

CanaleSassuolo.it, ovvero passione neroverde. Il sito, attivo dalla primavera 2014, racconta le gesta del Sassuolo Calcio, ormai alla sesta stagione in Serie A e sempre più una certezza nel panorama del calcio italiano. Un gruppo di appassionati di calcio e in particolare della squadra del Sassuolo Calcio provenienti un po’ da tutta Italia ha dato vita ad un progetto che ha sempre più preso forma, fino a consolidarsi come uno dei Club Channel più attivi della compagine del distretto ceramico e in questi giorni il portale compie 5 anni.

Noi siamo il Sassuolo” è il nuovo slogan del sito, recentemente rinnovato graficamente: slogan che riprende il testo di “Neroverdi”, l’inno ufficiale del club composto e interpretato da Nek, cantautore sassolese che porta nel cuore i colori della squadra della sua città.

Proprio la presenza social è un punto caratterizzante dell’attività di Canale Sassuolo: Twitter, Instagram e soprattutto Facebook sono mezzi utilizzatissimi dalla squadra dei redattori per interagire con il proprio pubblico. Una vera e propria comunità di tifosi e simpatizzanti che segue le dirette Facebook degli incontri del Sassuolo Calcio, legge i commenti, riferisce le voci di mercato, dà suggerimenti di formazione. Il momento delle pubblicazioni delle pagelle, nell’immediato dopo gara, è uno dei più attesi per tutti i lettori, che non si tirano indietro quando è il momento di dire la propria.

Non manca una finestra anche sul “Sassuolo che verrà”, CanaleSassuolo.it troverete una sezione curata in ogni particolare dedicata al Settore giovanile del Sassuolo Calcio, con classifiche, risultati, e notizie di tutte le formazioni giovanili neroverdi. Da qualche hanno sul portale neroverde è nata anche una nuova finestra dedicata al Settore Femminile del Sassuolo Calcio.

“Proprio questo è il punto d’orgoglio per i ragazzi di Canale Sassuolo, un sito scritto e progettato da tifosi per i tifosi e che proprio da chi è interessato alle avventure della squadra neroverde è apprezzato e seguito. Non sempre ci si trova d’accordo tra redattori e commentatori, ma d’altra parte Internet è uno strumento partecipativo e quindi ben venga la partecipazione da parte di tutti i membri della comunità di Canale Sassuolo” ha commentato Gaetano Pannone, direttore di CaneleSassuolo.it.

Molte altre novità sono in cantiere; il buon momento di forma dei neroverdi sembra andare di pari passo con quello di Canale Sassuolo, che sta sempre più ampliando il proprio bacino di lettori e non ha nessuna intenzione di fermarsi. D’altra parte, sempre citando Nek, il nero e il verde sono “i colori di chi non si arrende mai”.

Che altro dire, Buon Compleanno CanaleSassuolo.it

Redazione primapagina.mo.it

Redazione primapagina.mo.it

Modena in Prima Pagina è il nuovo portale che parla della città, della sua cultura, dei suoi protagonisti e delle sue aziende. Un sito web tematico per far conoscere il nostro territorio, da visitare e da gustare. Modena in Prima pagina mette in vetrina le eccellenze della città.