Emilia Impianti, da 20 anni vende e installa condizionatori a Modena
Come scegliere un buon rivenditore di condizionatori a Modena? Sia che si tratti di una casa privata che di un negozio o di uno studio professionale, la valutazione precisa e l’attenzione dei piccoli dettagli nella scelta di un climatizzatore è sempre importate e fondamentale.
Esistono diversi tipi di climatizzatori che si differenziano per le caratteristiche tecnico-funzionali che per modelli e prestazioni.
Le moderne tecnologie non solo ci permettono di riscaldare o di raffreddare gli ambienti, ma anche di purificare l’aria mediante l’uso di particolari filtri antinquinamento.
Affidarsi a dei validi professionisti del settore riveste un’importanza fondamentale per ogni consumatore. Se sei alla ricerca di un rivenditore specializzato nell’installazione e nella manutenzione dei condizionatori nella provincia di Modena, affidati ad Emilia Impianti che vanta una storia lunga 20 anni.
Condizionatori: a Modena c’è Emilia Impianti
La ditta Emilia Impianti è un rivenditore autorizzato nella vendita e nell’installazione dei climatizzatori del marchio Mitsubishi per la provincia di Modena e Reggio Emilia.
Da 20 anni opera in questo settore garantendo serietà e professionalità, offrendo alla clientela la massima affidabilità data dai prodotti tecnologici e di design moderno del marchio Mitsubishi.
Soddisfare le esigenze del cliente è la missione principale: Emilia Impianti si impegna ogni giorno a seguire ogni consumatore in ogni fase, indicando la scelta più adatta.
Oltre alla vendita di condizionatori e di climatizzatori, il rivenditore offre anche il servizio di manutenzione dei condizionatori della Mitsubishi.
Emilia Impianti: Vendita e Installazione Condizionatori a Modena
Per quanto concerne l’installazione dei condizionatori a Modena, l’azienda invierà presso il vostro domicilio o ufficio due tecnici altamente qualificati ad eseguire dei sopralluoghi per verificare lo stato dell’impianto se già installato.
Altrimenti, i professionisti cercheranno di valutare con il cliente la soluzione più adatta per l’installazione del climatizzatore all’interno della casa privata o dello studio professionale.
I tecnici si occuperanno degli allacciamenti sia interni che esterni, della posa in opera dei cavi elettrici di collegamento, della stesura delle canaline, angoli e tappi e dello scarico della condensa.
Dopo aver collegato il climatizzatore, ed effettuato la verifica della tenuta dell’impianto, si passerà alla fase d’installazione vera e propria.
Durante questa fase i due tecnici si occuperanno di ottimizzare l’efficienza energetica e verificare eventuali perdite di gas.
Una volta ottimizzata l’installazione, verranno fornite tutte le informazioni sul funzionamento del climatizzatore e dell’uso del telecomando compreso di tutte le funzioni che dispone.
Manutenzione condizionatori: i consigli di Emilia Impianti
La manutenzione dei condizionatori viene effettuata da validi tecnici che si occuperanno di pulire e sanificare tutti i componenti del climatizzatore, in particolare gli spazi dove si annidano i batteri.
Effettuare la manutenzione e la sanificazione del proprio climatizzatore è fondamentale. Per godere di un’aria pulita priva di batteri, è essenziale eseguire la pulizia dei filtri: è necessario asciugarli bene per prevenire la formazione di muffe e batteri.
Durante la manutenzione, i tecnici si occuperanno anche della corretta tenuta dell’impianto in maniera tale da controllare che tutto funzioni correttamente e non vi siano eventuali perdite di gas.
Infatti, un condizionatore pulito funziona perfettamente, rimane silenzioso, garantisce la sua efficacia e il risparmio energetico.
La sanificazione del climatizzatore permette anche di migliorare la qualità dell’aria negli ambienti circostanti.
Emilia Impianti effettua la manutenzione e la sanificazione dei climatizzatori nella provincia di Modena e di Reggio Emilia.
Questo servizio è rivolto a tutti, anche a chi non è ancora cliente, ma ha intenzione di installare un climatizzatore Mitsubishi.
Emilia Impianti dispone di una vasta gamma di condizionatori sia per usi residenziali che commerciali.
È possibile visionare i prodotti desiderati e richiedere i preventivi gratuiti presso lo Show Room a Modena, situato all’interno del Centro Commerciale Grandemilia.
In alternativa, è possibile anche recarsi a Reggio Emilia presso lo Show Room di Rubiera. Occorre fissare un appuntamento.
Come contattare Emilia impianti:
Sede: Via Garibaldi, 28/A, 41011 Campogalliano MO
Telefono: 059 526393
email: emiliaimpianti03@gmail.com
SitoWeb: www.emiliaimpianti.it
Pingback: Soccorso Stradale a Modena, quanto costa e a chi rivolgersi - Modena Prima Pagina