Emilia Impianti, da 20 anni vende e installa condizionatori a Modena

Come scegliere un buon rivenditore di condizionatori a Modena? Sia che si tratti di una casa privata che di un negozio o di uno studio professionale, la valutazione precisa e l’attenzione dei piccoli dettagli nella scelta di un climatizzatore è sempre importate e fondamentale. 

Esistono diversi tipi di climatizzatori che si differenziano per le caratteristiche tecnico-funzionali che per modelli e prestazioni. 

Le moderne tecnologie non solo ci permettono di riscaldare o di raffreddare gli ambienti, ma anche di purificare l’aria mediante l’uso di particolari filtri antinquinamento. 

Affidarsi a dei validi professionisti del settore riveste un’importanza fondamentale per ogni consumatore. Se sei alla ricerca di un rivenditore specializzato nell’installazione e nella manutenzione dei condizionatori nella provincia di Modena, affidati ad Emilia Impianti che vanta una storia lunga 20 anni. 

condizionatori modena emilia impianti
Emilia Impianti Showroom presso C.C. Grandemilia

Condizionatori: a Modena c’è Emilia Impianti

La ditta Emilia Impianti è un rivenditore autorizzato nella vendita e nell’installazione dei climatizzatori del marchio Mitsubishi per la provincia di Modena e Reggio Emilia. 

Da 20 anni opera in questo settore garantendo serietà e professionalità, offrendo alla clientela la massima affidabilità data dai prodotti tecnologici e di design moderno del marchio Mitsubishi. 

Soddisfare le esigenze del cliente è la missione principale: Emilia Impianti si impegna ogni giorno a seguire ogni consumatore in ogni fase, indicando la scelta più adatta. 

Oltre alla vendita di condizionatori e di climatizzatori, il rivenditore offre anche il servizio di manutenzione dei condizionatori della Mitsubishi. 

Emilia Impianti: Vendita e Installazione Condizionatori a Modena

Per quanto concerne l’installazione dei condizionatori Mitsubishi, l’azienda invierà presso il vostro domicilio o ufficio due tecnici altamente qualificati ad eseguire dei sopralluoghi per verificare lo stato dell’impianto se già installato. 

Altrimenti, i professionisti cercheranno di valutare con il cliente la soluzione più adatta per l’installazione del climatizzatore all’interno della casa privata o dello studio professionale.  

I tecnici si occuperanno degli allacciamenti sia interni che esterni, della posa in opera dei cavi elettrici di collegamento, della stesura delle canaline, angoli e tappi e dello scarico della condensa. 

Dopo aver collegato il climatizzatore, ed effettuato la verifica della tenuta dell’impianto, si passerà alla fase d’installazione vera e propria.  

Durante questa fase i due tecnici si occuperanno di ottimizzare l’efficienza energetica e verificare eventuali perdite di gas. 

Una volta ottimizzata l’installazione, verranno fornite tutte le informazioni sul funzionamento del climatizzatore e dell’uso del telecomando compreso di tutte le funzioni che dispone. 

emilia impianti condizionatori modena
Emilia Impianti Showroom di Rubiera (RE)

Manutenzione condizionatori: i consigli di Emilia Impianti

La manutenzione dei condizionatori viene effettuata da validi tecnici che si occuperanno di pulire sanificare tutti i componenti del climatizzatore, in particolare gli spazi dove si annidano i batteri. 

Effettuare la manutenzione e la sanificazione del proprio climatizzatore è fondamentale. Per godere di un’aria pulita priva di batteri, è essenziale eseguire la pulizia dei filtri: è necessario asciugarli bene per prevenire la formazione di muffe e batteri. 

Durante la manutenzione, i tecnici si occuperanno anche della corretta tenuta dell’impianto in maniera tale da controllare che tutto funzioni correttamente e non vi siano eventuali perdite di gas. 

Infatti, un condizionatore pulito funziona perfettamente, rimane silenzioso, garantisce la sua efficacia e il risparmio energetico. 

La sanificazione del climatizzatore permette anche di migliorare la qualità dell’aria negli ambienti circostanti. 

Emilia Impianti effettua la manutenzione e la sanificazione dei climatizzatori nella provincia di Modena e di Reggio Emilia. 

Questo servizio è rivolto a tutti, anche a chi non è ancora cliente, ma ha intenzione di installare un climatizzatore Mitsubishi. 

Emilia Impianti dispone di una vasta gamma di condizionatori sia per usi residenziali che commerciali. 

È possibile visionare i prodotti desiderati e richiedere i preventivi gratuiti presso lo Show Room a Modena, situato all’interno del Centro Commerciale Grandemilia. 

In alternativa, è possibile anche recarsi a Reggio Emilia presso lo Show Room di Rubiera. Occorre fissare un appuntamento. 

Come contattare Emilia impianti:

Sede: Via Garibaldi, 28/A, 41011 Campogalliano MO
Telefono: 059 526393
email: emiliaimpianti03@gmail.com
SitoWeb: www.emiliaimpianti.it

Redazione primapagina.mo.it

Redazione primapagina.mo.it

Modena in Prima Pagina è il nuovo portale che parla della città, della sua cultura, dei suoi protagonisti e delle sue aziende. Un sito web tematico per far conoscere il nostro territorio, da visitare e da gustare. Modena in Prima pagina mette in vetrina le eccellenze della città.

Un pensiero riguardo “Emilia Impianti, da 20 anni vende e installa condizionatori a Modena

I commenti sono chiusi