Lexus arriva a Modena con un nuovo Hybrid Store

Quando si racconta Modena lo si fa parlando della città dei motori per eccellenza. E quando si descrive l’ Emilia-Romagna si intende un territorio ricco di tradizione ma allo stesso tempo capace di rinnovarsi col tempo. E’ da questa ideologia condivisa che Gruppo Morini, leader del settore automobilistico in Emilia-Romagna da quarant’anni, ha scelto di confermarsi un punto di riferimento per la Regione con l’apertura del nuovo Hybrid Store Lexus Modena.

La mission di Lexus Modena, nuova e unica concessionaria per Modena e provincia, è quella di portare l’Omotenashi, la customer experience d’eccellenza di Lexus, in una città famosa in tutto il mondo per i motori. Non un semplice showroom ma un luogo in grado di emozionare, pensato per condividere esperienze e sensazioni attraverso quello che è il mondo ibrido Lexus, portando i visitatori a scoprire, con stile e professionalità, una tecnologia ibrida d’avanguardia unita ad eccellenza, eleganza e cura del dettaglio.

Fedele alla filosofia della Lexus Experience, studiata al fine di assicurare la miglior esperienza possibile in showroom, Lexus Modena è un luogo elegantemente progettato secondo i più alti standard espositivi, un concentrato di innovazione e tecnologia a disposizione dei visitatori.

Lexus Modena inaugurerà il nuovo showroom martedì 28 maggio 2019 con un evento dedicato ed esclusivo. La serata di inaugurazione avrà inizio a partire dalle ore 20.30 con il taglio del nastro e la cerimonia del sakè, uno dei rituali tradizionali più affascinanti del Giappone, alla presenza delle autorità cittadine e regionali, dell’Amministratore Delegato di Toyota Italia, Mauro Caruccio e della dirigenza di Toyota e Lexus.

 

Redazione primapagina.mo.it

Redazione primapagina.mo.it

Modena in Prima Pagina è il nuovo portale che parla della città, della sua cultura, dei suoi protagonisti e delle sue aziende. Un sito web tematico per far conoscere il nostro territorio, da visitare e da gustare. Modena in Prima pagina mette in vetrina le eccellenze della città.